Martedì, 09 Novembre 2021

Censimento Permanente della Popolazione 2021

AVVISO CENSIMENTO

Si informa che il Comune di Fontanarosa rientra per l’anno 2021 nella rilevazione annuale del censimento della popolazione: alcune famiglie, sorteggiate dall’ISTAT, stanno ricevendo in queste settimane una lettera di invito alla compilazione del questionario tramite modalità on line, utilizzando le credenziali di accesso indicate nella stessa comunicazione.

Si invita chi non lo avesse già fatto a provvedere (anche con l’aiuto di famigliari o conoscenti) per agevolare il lavoro dei rilevatori.

Al seguente link sono disponibili le informazioni relative al censimento e alla compilazione del questionario: https://www.istat.it/it/censimenti/popolazione-e-abitazioni/compilazione-online
Nel caso di impossibilità alla compilazione online nel corso delle prossime settimane i rilevatori provvederanno alle interviste porta a porta.

Si precisa che la rilevazione non riguarderà tutte le famiglie residenti ma solo coloro che riceveranno la comunicazione.

Per informazioni l’ufficio è disponibile attraverso gli usuali canali di contatto (tel. 0825 475003 - email: anagrafe@comune.fontanarosa.av.it).